Il miglior campeggio al Parco Nazionale Brioni? ADAC consiglia Bi Village!

Qual è il campeggio più consigliato per le tue vacanze in Croazia? Non c’è bisogno di fare delle ricerche. ADAC, l’ente tedesco di riferimento nella valutazione delle migliori strutture del turismo all’aria aperta, ha deciso: quest’anno il campeggio da provare è Bi Village.

La certificazione ADAC è una garanzia internazionale dell’eccellenza ed avviene dopo un’attenta valutazione del campeggio da specialisti che accertano la qualità dei servizi, la pulizia, la cortesia del personale, etc., dando al primo e unico campeggio di 4 stelle nel sud dell’Istria una marcia in più nella stagione 2018.

Affida la tua vacanza agli esperti e vieni a provare l’esperienza di una vacanza a Bi Village di persona: ti aspettano alloggi per tutte le esigenze (Mobile Home, Chalet, piazzole per camper e tende, strutture che ammettono animali di compagnia), divertenti programmi di animazione per bambini, tre piscine con zona solarium, ristoranti con cucina tradizionale o internazionale, spiaggia attrezzata, dog beach e tanto altro, vicino al Parco Nazionale Brioni.

Categoria: News