La maggior parte dell’Istria appartiene alla Croazia, mentre una piccola parte rientra invece nel territorio della Slovenia. Una parte minima della penisola si trova in territorio italiano.

Una vacanza in Istria non è solo mare, ma anche cultura: qui la natura, i paesi e le persone convivono in un’idilliaca armonia e le vacanze estive sono un’ottima scusa per scoprire la storia, la cultura e la di questa regione. Scopri tutto il bello della Croazia a prezzi vantaggiosi presso il Bi-Village, moderno villaggio in Istria.

Vacanze attive
Grazie al clima mite, l’aria fresca e il mare pulito gli sportivi potranno praticare quasi tutte le discipline, sia nelle palestre coperte che nei campi all’aria aperta. Nelle vicinanze degli alberghi si trovano impianti sportivi ben equipaggiati, campi di tennis e di calcio, mini golf, atletica leggera, per gli sport di squadra e per la preparazione degli sportivi al massimo livello.

Vacanze in Famiglia in Istria
Qui la parola d’ordine è divertimento! Aquarium Parenzo e Pola, il Parco degli scoiattoli e il Giardino delle Farfalle, i resti fossili, i parchi a tema faranno da contorno ideale alle vacanze delle vostre famiglie, garantendo svago e divertimento per tutte le età. Riscoprite il gusto unico di vivere e condividere emozioni e divertimenti con i vostri figli.

Vacanze Benessere in Istria
Giorno dopo giorno vengono inaugurati nuovi centri wellness, pronti ad accogliervi e ad offrirvi la combinazione di trattamenti più adatta ad ognuno di voi, tra bagni e saune, piscine ghiacciate, solarium e moltissimi altri programmi medici e trattamenti cosmetici.

Invia una richiesta al Centro Vacanze Bi-Village

Help