Adventure Park

Parco Adrenalinico Jangalooz

Inaugura per la stagione 2016 al Bi-Village Jangalooz, il nuovo Parco Avventura del nostro camping in Croazia. Posizionato vicino al campo sportivo del campeggio, Jangalooz sarà un punto di incontro ed intrattenimento per tutte le età, pensato per fortificare le capacità motorie, creare legami, superare le paure ed unire le forze, in un’emozione che non conosce limiti.

jangalooz

Ovviamente uno dei punti fondamentali del parco rimane la sicurezza, elemento chiave di tutto il progetto, così che gli utenti possano sperimentare senza pensieri adrenalina ed avventura, passando dal livello base fino a quello per esperti, in un percorso ideato per soddisfare la richiesta di novità ed emozioni di tutti i nostri ospiti.

Il percorso è stato costruito a diverse altezze e con varianti di difficoltà. Si parte dal percorso per bambini fino a 5 anni, a 5 ostacoli, passando al percorso per bambini e adulti da 5 anni in poi, con 55 ostacoli e 3 altezze diverse. L’offerta continua poi con il free fall – quick jump, alcuni zip line e la parete da arrampicata a 9 metri d’altezza.

Invia una richiesta al Centro Vacanze Bi-Village
Help